Chiamaci:  08119719692
                        

Trasporto e Smaltimento

Trasporto e smaltimento rifiuti 

La Ricicla Italia a Brusciano è attiva nel settore del trasporto e dello smaltimento di rifiuti edili come inerti, di rifiuti ferrosi, di rifiuti liquidi e non, rifiuti ospedalieri e cimiteriali. I nostri servizi sono effettuati secondo le norme vigenti, nel massimo rispetto dell'ambiente.

Rifiuti edili

Ci occupiamo del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti edili prodotti sia in fase di costruzione che in fase di demolizione. 
Per eseguire un riciclo attento, è necessario separare i materiali inquinanti e procedere con una prima attività di selezione dei rifiuti.
Operai lavorando in una discarica

Rifiuti cimiteriali 

La Ricicla Italia gestisce anche il trasporto e il conferimento presso idonei impianti di smaltimento dei rifiuti cimiteriali preventivamente inscatolati in appositi imballaggi. Fanno parte di questa categoria i rifiuti provenienti da esumazioni e estumulazione.

Rifiuti speciali

Operiamo altresì sul territorio per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dalle lavorazione dalle industrie e aziende.

Camion carico di balle di carta per essere riciclato

Rifiuti ospedalieri

Trattiamo rifiuti sanitari assimilati ai rifiuti urbani, 
rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo, rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo. I rifiuti sanitari devono essere gestiti in modo da diminuirne la pericolosità', da favorirne il reimpiego, il riciclaggio e il recupero e da ottimizzarne la raccolta, il trasporto e lo smaltimento

Chiama lo 08119719692 o lo 3406211828 per la tua consulenza
Share by: